IRP 7232

Durante il WTO 2007 la canna IRP(IBRA Roberto Pragliola) viene presentata al pubblico . L’effetto può essere definito senza dubbio dirompente .
Da un lato il fatto che Roberto Pragliola mostri di accettare la logica del bamboo per la sua tecnica TLT, sembra un atto eretico, sbalorditivo.Dall’altro tutti quelli che riescono a provare le canne  IRP
Rimangono colpiti dall’azione “moderna “ della canna , che nulla concede al conservatorismo ed alla nostalgia del passato, e porta molti a chiedersi se per anni non si sia perso qualcosa nella disperata ricerca delle novità dell’Alto Modulo , della prestazione esasperata ,del tecnologico a tutti i costi .
(MOG)

Solo ed  esclusivamente i soci IBRA possono realizzare e far certificare la canna di Roberto Pragliola  per molti versi rivoluzionaria nella tradizione del bamboo.
La certificazione avviene dopo la verifica da parte dell’IBRA del rispetto delle tolleranze e elle specifiche tecniche , una canna DOC , numerata e registrata in apposito registro.
Un attrezzo da pesca oltre che un oggetto da collezione .
Il prezzo di vendita minimo è stabilito dall’IBRA in 1,300 € , viene fornita con due cimini uguali , fodero in alcantara e tubo in pelle originale Roberto Pragliola.

 

Tolleranze della mia IRPBamboo-Bamboo-BIAGI12- 2